A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo De Paola, direttore del Corriere dello Sport
“Prandelli sta facendo degli esperimenti con l’Italia e anche ieri ha provato quatto giocatori di centrocampo. Come si fa a tenere fuori uno tra De Rossi, Verratti, Pirlo e Thiago Motta. La prima contro l’Inghilterra sarà un test importantissimo per il prosieguo del Mondiale.
Darmian, Verratti, Insigne e Immobile saranno le sorprese di questa Italia. Hanno tutti grandi motivazioni, piedi buoni e grande voglia di spaccare il mondo. Mi aspetto molto da loro. Insigne ha tutte le qualità ed è atteso ad uno scatto ulteriore: tecnicamente non gli manca nulla. Magari a Napoli è stato meno incisivo rispetto a quando giocava a Pescara, ma ha quella cattiveria e quello spirito di far gol che può fargli fare il salto di qualità. Manca un po’ di concretezza, ma al Mondiale le motivazioni lo aiuteranno.
Il Napoli deve registrare ancora qualcosa in difesa. Ma, la sorpresa riguarda Lamela. Il Napoli lo segue nonostante il ruolo sia coperto, parliamo di un giocatore dal sicuro talento”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso