BRASILE 2014

Ottaiano: “Insigne commosso dalla convocazione. Futuro? Non ci interessano gli altri club, il futuro sarà azzurro”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne

“Dopo la convocazione Insigne mi ha detto commosso “Io sono ai Mondiali”. Ci teneva molto, ha lottato ed il coronamento per alcuni calciatori di una carriera, lui l’ha raggiunto a 23 anni. Segnare al Mondiale sarebbe fantastico, ma non so in che termini verrà utilizzato. In ogni caso, Lorenzo è pronto a dare il suo contributo in campo e fuori. L’Italia non parte tra le favorite, ma questa squadra tira fuori sempre qualche sorpresa.

Insigne offre a Prandelli delle alternative tattiche. Quest’anno ha dimostrato di essere bravo in fase offensiva ed anche in fase di copertura e credo che nessun attaccante sappia fare la fase difensiva così come quella di Lorenzo. Poi, sa essere attaccante vero da area di rigore ed un esterno e credo che la duttilità di Insigne sia stata la chiave della convocazione.

Tra Insigne e Prandelli c’è un buon rapporto. Il ct non dialoga continuamente con i calciatori, molte volte delle ipotesi personali diventano certezze.

Incontro col Napoli? Se lo intendiamo come un confronto periodico, ci sarà prima o poi, ma non c’è nessun argomento su cui poi dover trarne delle conclusioni.

Fiorentina su Insigne? Non ci interessa sapere chi segue Insigne. Certo, fa piacere, a noi e al club azzurro perché vuol dire che Lorenzo sta facendo bene, ma il futuro di Insigne è al Napoli”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui