ROMA – Edy Reja non ci sta e replica seccamente in merito a una intervista apparsa oggi su ‘Il Messaggero’ in cui si ipotizza un addio del tecnico alla Lazio.
“MAI RILASCIATA INTERVISTA” – “In riferimento alle notizie apparse oggi sul quotidiano ‘Il Messaggerò preciso di non aver mai rilasciato nessuna intervista ad alcuno e che le dichiarazioni e le valutazioni che mi vengono attribuite non corrispondono al mio pensiero”, le parole di Reja.
“CONFERMATO INCONTRO CON CLUB” – “Ribadisco quanto dichiarato nei giorni scorsi circa l’incontro già fissato con la società alla fine della prossima settimana dove effettueremo le valutazioni per il futuro – prosegue l’allenatore della Lazio in una nota diffusa sul sito del club -. Aggiungo che non è mai venuto meno in queste settimane il contatto quotidiano con il presidente e i dirigenti, cosa che ho spesso sottolineato nelle interviste ufficiali che ho rilasciato”.
“SI DESTABILIZZA L’AMBIENTE” – “Sono altresì molto dispiaciuto nel constatare come ancora una volta si tenda a creare un clima teso a destabilizzare l’ambiente e vengano espressi giudizi e valutazioni su cose mai dette, come accaduto in passato anche nei confronti del mondo biancoceleste tutto”, conclude Reja.
ss lazio
- Protagonisti:
- edy reja
Fonte: Repubblica