Palermo: “Mascherano? E’ adatto al Napoli, ha grande esperienza”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Palermo, agente FIFA
“Sandro e Gonalons? Al Napoli servono calciatori importanti come Mascherano, non conosco le strategie del Napoli, ma prenderei subito lo Jefecito. Servono calciatori del suo spessore per il Napoli e per il salto di qualità.
Differenze tra Izzo e Koulibaly? Il francese ha un’esperienza diversa, ma Armando ha la sfortuna di essere italiano. A Napoli bisogna programmare e costruire sui giovani.
Immobile? La Juve non ha creduto in lui, ma il club prenderà un giocatore di esperienza, a differenza del Napoli che se vende un giovane ne prende un altro.
Futuro di Izzo? Siamo in attesa, su di lui c’è un progetto, vogliamo rimanere a Napoli con una programmazione, chiarezza e certezze.
Mascherano? E’ adatto al Napoli, ha grande esperienza, è duttile ed è perfetto per il salto di qualità. Spero che il Napoli faccia tre o quattro acquisti alla Mascherano per essere competitivi in Europa.
Maggio e Insigne? Ho visto un Insigne maturato e migliorato in fase difensiva, secondo me deve andare al Mondiale, così come Christian, un giocatore affidabilissimo”
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso