Lazio, 5 milioni per Astori. Reja: “Nessun problema con Lotito”
ROMA – Offerta ufficiale per Astori. Lotito mette sul piatto 5 milioni di euro: troppo pochi per convincere il Cagliari (che ne chiede 10), ma è comunque partita a tutti gli effetti la trattativa. Intorno agli 8 milioni si può chiudere, anche se c’è da fare attenzione alla forte concorrenza della Fiorentina.
LOTITO SOGNA LA COPPIA DIFENSIVA ASTORI-DE VRIJ – La Lazio sogna di piazzare il centrale cagliaritano nella difesa titolare della prossima stagione, affiancandolo magari a De Vrij. Che mentre si prepara per il mondiale, ha già fatto sapere al Feyenoord di volersi trasferire a Roma. Un forte assist per Lotito, che adesso deve trovare l’accordo sulle modalità di pagamento dei circa 7,5 milioni che saranno versati nelle casse del club olandese. Le alternative sono sempre Ogbonna della Juventus (ma la trattativa per Lulic in bianconero è momentaneamente congelata), Hector Moreno dell’Espanyol (che ha comunicato alla società la sua volontà di andarsene), De Maio del Genoa e Sadiku dell’Helsingborgs.
REJA: “CON LOTITO OTTIMO RAPPORTO, NON CI SARANNO PROBLEMI” – La Lazio sta cercando di portarsi avanti con il lavoro, a prescindere da chi sarà l’allenatore nella prossima stagione: ormai è un ballottaggio a tre tra Reja, Pioli e Simone Inzaghi. L’attuale tecnico, intanto, a margine della tappa sul Monte Zoncolan (in Friuli) del Giro d’Italia, torna a parlare del futuro: “Mi vedrò con il presidente tra qualche giorno e decideremo. Sapete benissimo quale sia il rapporto tra me e Lotito: siamo due persone schiette e sincere, non ci saranno problemi”. L’incontro è stato posticipato ulteriormente al prossimo weekend: la Lazio non ha fretta di decidere.
ss lazio
- Protagonisti:
- claudio lotito
- edy reja