INTERVISTE

Bigon: “Vogliamo creare una squadra che possa vincere. Mascherano? Cerchiamo giocatori giusti alle giuste condizioni”

Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: ”Comproprietà? Certamente qualcosa cambia: io sono d’accordo anche perchè così si inizia ad allinearsi con le altre nazioni. In questo modo si utilizzerà molto il prestito, anche se si perderà inevitabilmente qualcosa.
Mercato? A gennaio ci siamo mossi in anticipo, prima con Andujar e poi con Koulibaly. Vogliamo creare una squadra sempre più competitiva e vincere qualcosa: in questo senso conta di più la motivazione dei calciatori che devono venire a Napoli con entusiasmo, piuttosto che la loro età. Abbiamo più obiettivi e più possibilità sul mercato: siamo diventati un club appettibile, l’importante è non farsi prendere dalla frenesia per non commettere errori: bisogna mantenere la calma, cercando di tesserare calciatori importanti.
Mondiali? È una competizione che ci dà l’opportunità di visionare altri calciatori, anche perché ci sono tutti di grande livello.
Mascherano? La cosa importante è tenere bene in mente ciò che ci serve come caratteristiche: il nome fa notizia e fa gola a stampa e tifosi: noi non badiamo a queste cose, abbiamo sempre cercato il giocatore giusto che ci serve e alle condizioni che riteniamo opportune.”

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui