Bucchioni: “Vice Higuain? Mi piacerebbe Pazzini”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enzo Bucchioni, direttore di Quotidiano Sportivo
“Mascherano? Ci sono troppi se e non rappresentano un ostacolo da poco. Mascherano può far fare al Napoli quel salto in avanti grazie alla sua intelligenza tattica, la duttilità ed un bel piede per impostare. Il problema è l’ingaggio per cui il calciatore dovrà ridursi lo stipendio e poi bisognerà capire se davvero il Barcellona vuol privarsi di un calciatore del genere. Non c’è dubbio che Mascherano sarebbe perfetto per il Napoli, ma in questa trattativa vedo troppi se.
Vice Higuain? Mi piacerebbe Pazzini che segna molto e credo possa fare bene con il modulo adottato da Benitez. Ma, il problema principale è capire se vorrà fare il vice di Higuain. Zapata è un diamante grezzo e forse bisognerebbe farlo crescere altrove. Sarà necessario però, andare alla ricerca di un attaccante perché la stagione del Napoli sarà lunga e c’è l’esigenza di avere in rosa un attaccante di livello”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso