Barbara Berlusconi, a Lisbona per la finale, traccia le linee per il futuro del Milan: “I colchoneros hanno ottenuto dei grandi risultati con un monte ingaggi molto basso. La nostra è stata una stagione deludente, dobbiamo metterci subito al lavoro”
I Colchoneros allenati da Diego Simeone possono essere un punto di riferimento importante.”L’Atletico Madrid è un esempio, con un progetto, con una programmazione e con una rete di osservatori si possono ottenere risultati importanti senza risorse infinite. L’Atletico ha vinto il titolo contro Real Madrid e Barcellona, squadre tra le più forti al mondo che possono contare su risorse notevoli. Anche rispetto a Juve o Milan, l’Atletico ha un monte ingaggi nettamente inferiore e un fatturato pari alla metà”.
Sulla panchina del Real Madrid c’è Carlo Ancelotti che, da giocatore e allenatore, ha conquistato 4 Champions con il Milan. “Ancelotti ha avuto occasione di disputare numerose finali. Mi sorprendono in modo positivo Simeone ed il suo Atletico”.
Fonte: SkySport