PIANETA CALCIO

Bari, asta deserta. Giocatori con i cartelli ‘comprateci’

I giocatori del Bari, dopo la diffusione poco fa della notizia della seconda asta giudiziaria per l’aggiudicazione del club fallito andata deserta, si sono fatti immortalare su Facebook in alcune foto con le facce triste e tra le mani i cartelli con la scritta ‘Comprateci’.

Sulla pagina del social network del centrocampista Daniele Sciuadone la foto dei giocatori con la scritta “Noi ce la stiamo mettendo tutta. Non molliamo”, è accompagnata dall’immagine dei giocatori con cartoni in mano e la scritta “comprateci”. Anche il capitano Marino Defendi si è fatto immortalare abbracciando un cane vicino ad una campana per il recupero del vetro stringendo tra le mani un cartello con l’invito ad acquistare il club.

L’asta va deserta – Gianluca Paparesta, l’ex arbitro, amministratore unico della Fc Bari 1908, che aveva prefigurato l’interessamento di gruppi internazionali, tra cui quello di un’azienda indiana, non si è presentato e come lui anche le altre tre società costituite. Il giudice delegato, Anna De Simone, in assenza di un’offerta, non ha potuto fare altro che dichiarare deserta l’asta e fissare un nuovo appuntamento, il terzo, che si terrà il prossimo 20 maggio. Il prezzo del titolo dell’As Bari si riduce ulteriormente: la prossima asta  partirà da una base di due milioni di euro. Alla prima il prezzo fu di 4,3 milioni.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui