Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Fiorentina, Montella: “Voglio una squadra più forte. Rossi? E’ da Mondiale”

FIRENZE – Non ha molto da rimproverare alla sua squadra Vincenzo Montella, che prende spunto dalla sconfitta interna con il Sassuolo per ribadire il suo messaggio alla dirigenza viola in vista della prossima stagione: “Il calcio è così, le differenze sono minime. La squadra non è mancata in determinazione, ma in concentrazione. Ho visto i primi 20 minuti giocati bene da parte nostra poi il rigore ha spezzato gli equilibri. Nel secondo tempo la squadra ha avuto una reazione di orgoglio, ha rischiato di pareggiarla. Peccato”, ha dichiarato il tecnico nel dopo gara.
“ROSSI E’ STRAORDINARIO, HA IL GUIZZO DEL CAMPIONE” –  Tutto è nato da un rigore dubbio, ma Montella ha spiegato: “Il rigore non l’ho visto, ma a quanto so io si dà il rigore se c’è volontarietà o se il braccio fa volume. Non so se lo faccia, evidentemente l’arbitro ha interpretato così’”. La serata ha regalato il ritorno al gol di Giuseppe Rossi. Un bel messaggio anche al ct azzurro Prandelli: “E’ un giocatore straordinario, anche quando non è in condizione ottimale, ha il guizzo del campione e può dare qualcosa in più – ha aggiunto Montella – Il Mondiale? Ce lo auguriamo tutti e se lo augura soprattutto il ragazzo. Sta crescendo fisicamente”.

“VOGLIO UNA SQUADRA PIU’ FORTE, CUADRADO DEVE RESTARE” – Tornando a parlare della Fiorentina e del futuro, Montella ha aggiunto: “Non so dove si possa migliorare. Devo ancora verificare – ha commentato ridendo – La difesa? I gol non vengono presi solo perchè i difensori non solo all’altezza ma perchè tante volte non vengono aiutati”. E sul suo futuro personale, ha concluso: “Ho fatto un discorso molto semplice e siccome credo che anche le altre squadre si rinforzeranno, vorrei allenare una squadra che si rinforza. Non vendere Cuadrado? Ovvio che all’allenatore piacerebbe che i giocatori migliori rimanessero”.

serie A

Fiorentina
Protagonisti:
vincenzo montella
Fonte: Repubblica
Commenti
Exit mobile version