ALTRI SPORT & VARIE

Il processo di Biscardi di lunedì 5 maggio: fatti e fattacci del nostro calcio

Scavando nella memoria e negli archivi del Processo di Biscardi non si troverà una puntata più densa di eventi, fatti e fattacci, come quella di lunedì 5 Maggio in diretta alle 20.45 su T9 e sulle principali reti regionali in tutta Italia. Saranno in discussione, l’anticipata conquista del terzo scudetto della Juventus marca Antonio Conte grazie alla disfatta della Roma a Catania, mai vittoriosa da quarantacinque anni nello stadio etneo; i gravissimi incidenti esplosi prima della finale di Coppa Italia vinta dal Napoli sulla Fiorentina sabato sera allo stadio Olimpico di Roma,che hanno fatto tristemente il giro del mondo su giornali, radio e televisione; la telecronaca in diretta della partita Juventus-Atalanta che celebrerà la festa di tutto il popolo bianconero e sempre rigorosamente in diretta si discuteranno sia l’esito del derby Milan-Inter con le conseguenze sul futuro delle squadre milanesi e dei due allenatori Seedorf e Mazzarri che il risultato di Lazio-Verona. Si celebrerà il ritorno-lampo in Serie A del Palermo del mitico Zamparini.

Tanti argomenti per gli ospiti in studio con Aldo Biscardi e Georgia Viero che termineranno con la seguitissima rubrica di Calciomercato con il commento di tutte le trattative. Filo diretto con i telespettatori che potranno interagire con gli ospiti del programma e intervenire nel dibattito mandando una e-mail a diretta@ilprocessodibiscardi.it con domande, opinioni, suggerimenti e critiche.

Il Processo di Biscardi è visibile in diretta anche su www.ilprocessodibiscardi.it dove si trova anche l’elenco delle emittenti regionali che trasmettono il programma.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!