Doppio ex, Pesaola: “Stagione del Napoli soddisfacente. Montella ha un grosso avvenire”
Bruno Pesaola, indimenticato doppio ex di Napoli e Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione “Siamo tutti ct” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Pianetazzurro: “Partita speciale? Si, direi di si. Sono state due squadre che in questo campionato ci hanno fatto vedere un ottimo football. La Fiorentina quest’anno ha avuto diversi problemi: stasera avranno anche Cuadrado squalificato, il Napoli invece pare sia al completo. Spero sia una bella partita.”
Confronto tra allenatori tra i due allenatori: “Montella meglio di così non poteva fare, il suo inizio da allenatore è stato ottimo: ha certamente un grosso avvenire. Invece dello spagnolo, il suo biglietto da visita dice tutto: io penso che con una squadra diversa dall’anno scorso ci voglia del tempo materiale. Per gli azzurri, dato che il terzo posto è consolidato, direi che la stagione sia stata positiva.
Higuain? È certamente il titolare assoluto, sarà molto utile stasera: ripeto, il Napoli stasera parte favorito, poi in una partita secca può accadere qualunque cosa.”
Giuseppe Di Marzo