COMUNICATI

Nela: “Il Napoli sarebbe potuto arrivare tranquillamente secondo”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sebino Nela, ex calciatore

La finale di coppa Italia la vivo con la speranza di assistere ad una bella gara. Il Napoli è favorito e sarà curioso capire come i due allenatori schiereranno la propria squadra e vale soprattutto per Montella. Higuain se sta bene sono certo che giocherà, anche perché poi è il calciatore che ha l’ultima parola. Già il fatto che sia stato convocato, lascia supporre che sarà schierato. Su Giuseppe Rossi il discorso è diverso. Sembra che sia a posto, ma bisogna fare attenzione e una settimana in più non guasta mai. Dispiacerebbe se si facesse nuovamente male per cui se il medico rassicura è bene metterlo in campo, altrimenti c’è sempre la possibilità di entrare a partita in corso.

Hamsik? Sulle qualità del giocatore nessuno ha dubbi. Questa è stata una stagione tormentate, ma se sta bene non lo cambierei con nessuno.

Il potenziale del Napoli è pari a quello della Roma per cui in questa stagione sarebbe potuto arrivare tranquillamente secondo, ma le partite sbagliate sono frutto di problemi relativi alla mentalità e su questo aspetto bisognerà lavorare”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui