LA SCOMMESSA SULLA A – Lazio, Verona e Parma in lotta per l’Europa League
A tre giornate dalla fine del campionato con i riflettori puntati sulla finale di coppa Italia, è soprattutto il derby a interessare maggiormente i tifosi.
Vista la migliore solidità dei nerazzurri e le tante polemiche in casa milanista puntiamo sullInter.
Inutile spiegare perchè crediamo che non ci sarà partita tra Catania-Roma, troppo superiori i giallorossi e depressi i siciliani.
In Parma-Sampdoria dovrebbero prevalere le maggiori motivazioni dei padroni di casa che ambiscono ancora alla Europa League.
Vuole l’Europa anche il Torino, ma il Chievo è messo male in classifica e non può regalare punti: e se venisse fuori un pareggio? Come ripetiamo in questi casi, puntate sui ‘Pari’ per aumentare il ventaglio delle probabilità a nostro favore.
Senza vittorie dal 16 marzo, il Livorno nelle ultime 7 giornate ha raccolto un punto: solo grazie alla pochezza delle rivali, la matricola toscana non è già retrocessa. Anzi: a 3 turni dalle vacanze, gli amaranto sono a -3 dalla quartultima posizione. Dopo aver segnalato che l’Udinese ha pareggiato 6 volte e che il Livorno ha la difesa più fragile del campionato, prendiamo posizione puntando sugli ‘Over 2,5’ gol.
In Lazio-Verona si affrontano due squadre motivate, ancora alla ricerca del sogno Europa League. Ne dovrebbe venir fuori un match aperto con ‘Goal’.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 euro sulla sestina secca si incasserebbero 314,90.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, sotto proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buon divertimento con le scommesse di PianetAzzurro e ricordate che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica.